ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Regione Umbria: Sostegno agli investimenti per l’efficienza energetica e l’uso di fonti rinnovabili

loghiporfesr310La Regione Umbria, nell’ambito della programmazione POR FESR 2014-2020, mette a disposizione 2 milioni di euro per finanziare progetti finalizzati alla riduzione dei consumi energetici e all’autoproduzione di energia da fonti rinnovabili.

Destinatari del bando sono grandi, medie e piccole imprese extra agricole, classificate secondo i limiti dimensionali del Regolamento (UE) n. 651/2014 e con codice principale di attività ATECO 2007 riferito ai seguenti settori: estrazione di minerali, attività manifatturiere, costruzioni, commercio, trasporto e magazzinaggio, alloggi e ristorazione, sanità e assistenza sociale.

L’avviso prevede l’erogazione di un contributo in conto capitale, dal 30% al 50% della spesa ammissibile, a favore di una vasta gamma di interventi (dettagliati nell’Allegato 2 del Bando) tra i quali: riduzione dei consumi termici, riduzione di consumi elettrici, interventi sull’involucro, interventi sul ciclo produttivo, interventi per l’autoproduzione di energia elettrica/termica da fonti rinnovabili.

L’invio delle domande potrà essere effettuato dalle ore 10.00 del 9 novembre 2016 fino alle ore 12.00 del 30 novembre 2016, utilizzando esclusivamente il servizio on line disponibile all’indirizzo http://bandi.regione.umbria.it

Per maggiori informazioni: http://www.regione.umbria.it/la-regione/bandi?fromExt=1&codBando=2016-002-10138

You must be logged in to post a comment Login