ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Progettare nell’Europa 4.0

Gli scenari della nuova economia 4.0, le nuove opportunità della programmazione europea, le sfide del PNRR per lo sviluppo dei nostri territori, le competenze di progettazione e networking necessarie a dar vita e gestire partenariati strutturati e sostenibili per progettualità di respiro europeo.
Queste le tematiche che saranno affrontate sabato 21 maggio 2022 alle 11 nell’incontro introduttivo del laboratorio “Progettare nell’Europa 4.0” promosso da Adp e Prospettiva Europea e curato da Roberto Giuliani. Interverranno Raniero Chelli, responsabile progetti europei Unimed e Francesco Saverio Coppola, segretario dell’Associazione internazionale Guido Dorso.

L’incontro è gratuito, si può partecipare sia in presenza presso la sede di Adp a Roma in viale Manlio Gelsomini, 32 che online.
Per registrarsi scrivere a info@prospettivaeuropea.it indicando nome, cognome, un recapito telefonico cellulare e un indirizzo di posta elettronica.

Il laboratorio, per chi vorrà proseguire, si articolerà in 5 incontri il sabato mattina e attività di progettazione sia in presenza che a distanza. La quota d’iscrizione dell’intero percorso è 80€

You must be logged in to post a comment Login