Progettare nell’Europa 4.0
Gli scenari della nuova economia 4.0, le nuove opportunità della programmazione europea, le sfide del PNRR per lo sviluppo dei nostri territori, le competenze di progettazione e networking necessarie a dar vita e gestire partenariati strutturati e sostenibili per progettualità di respiro europeo.
Queste le tematiche che saranno affrontate sabato 21 maggio 2022 alle 11 nell’incontro introduttivo del laboratorio “Progettare nell’Europa 4.0” promosso da Adp e Prospettiva Europea e curato da Roberto Giuliani. Interverranno Raniero Chelli, responsabile progetti europei Unimed e Francesco Saverio Coppola, segretario dell’Associazione internazionale Guido Dorso.
L’incontro è gratuito, si può partecipare sia in presenza presso la sede di Adp a Roma in viale Manlio Gelsomini, 32 che online.
Per registrarsi scrivere a info@prospettivaeuropea.it indicando nome, cognome, un recapito telefonico cellulare e un indirizzo di posta elettronica.
Il laboratorio, per chi vorrà proseguire, si articolerà in 5 incontri il sabato mattina e attività di progettazione sia in presenza che a distanza. La quota d’iscrizione dell’intero percorso è 80€
You must be logged in to post a comment Login