ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Premio Lazio Innovatore

lazio innovatoreC’è tempo fino al 22 aprile per partecipare al PREMIO LAZIO INNOVATORE, la competizione tra progetti d’impresa per le PMI del Lazio.

Un concorso a premi attraverso il quale la Regione Lazio vuole supportare le imprese innovative della regione con alto potenziale di crescita per qualità e competenza.
Un montepremi totale di 70000 €, suddiviso in quattro categorie, ciascuna della quali avrà un vincitore come: Best Startup, Best PMI, Best Social Innovation Project e Best Startup incubata in uno Spazio Attivo.

Oltre ai premi in denaro sono in palio 20 menzioni speciali “Open Lazio” che offrono la possibilità di essere invitati a prendere parte a iniziative realizzate da Lazio Innova e dalla Regione Lazio per promuovere l’imprenditorialità e l’innovazione anche presso potenziali partner, investitori e mercati internazionali.

La partecipazione è riservata esclusivamente agli iscritti alla Community di www.lazioinnovatore.it.

Per partecipare bisogna presentare il progetto entro le ore 18 del 22 aprile 2016 tramite GeCoWEB, il nuovo sistema digitale di Lazio Innova che semplifica l’accesso ai contributi europei e della Regione Lazio per imprese, cittadini ed enti pubblici e di ricerca.

Per le imprese: per accedere a GeCoWEB è necessario essere in possesso di un token (CNS – Carta Nazionale dei Servizi). Le imprese che non sono in possesso di una CNS, devono registrarsi sul portale www.impresa.gov.it, seguendo la procedura guidata, e dovranno poi rivolgersi alla propria CCIAA competente.

I privati e gli enti pubblici e di ricerca non hanno bisogno del token, ma con una semplice registrazione su GeCoWEB riceveranno il CUI per accedere al sistema.

Per maggiori informazioni: lazioeuropa.it

You must be logged in to post a comment Login