ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

L’Unione Europea: storia, scenario, prospettive

Strumenti di analisi per inquadrare le principali fasi del processo di integrazione europea, l’attuale scenario istituzionale, le strategie dell’UE e le opportunità della programmazione 2021-2027.
Il percorso “L’Unione Europea: storia, scenario, prospettive“, promosso dalle associazioni Prospettiva Europea e Adp e curato da Roberto Giuliani, è articolato in 6 moduli fruibili sia in presenza (Roma, viale Manlio Gelsomini, 32) che online (collegandosi alla classe virtuale tramite google meet).

Un confronto sulle trasformazioni economiche, politiche e sociali con particolare attenzione alle questioni inerenti le opportunità della programmazione europea, la comunicazione istituzionale, le nuove sfide 4.0 e l’evoluzione delle relazioni internazionali.

La quarta edizione 2022 inizierà lunedì 20 febbraio alle 17.
L’incontro è gratuito e aperto al pubblico: per registrarsi basta inviare una mail a info@prospettivaeuropea.it indicando nome e cognome, un indirizzo di posta elettronica e un recapito telefonico cellulare.

Il percorso, per chi vorrà iscriversi (la quota è 90€)  proseguirà con gli altri 5 incontri, il lunedì dalle 17 alle 19.

You must be logged in to post a comment Login