ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

La Prospettiva Euromediterranea

laboratorio-euromedStrumenti di analisi per inquadrare l’evoluzione delle relazioni euromediterranee, la Politica Europea di Vicinato e i programmi di Cooperazione Interregionale per la coesione e lo sviluppo dei territori, partendo da un cambio di prospettiva: osservare il Mediterraneo non più come confine meridionale d’Europa bensì come ponte verso nuove opportunità.
Il percorso “La Prospettiva Euromediterranea“, promosso dalle associazioni Prospettiva Europea e Attività di Pensiero e curato da Roberto Giuliani, è articolato in 6 moduli fruibili sia in presenza (Roma, viale Manlio Gelsomini, 32) che online (collegandosi alla classe virtuale tramite google meet).
I partecipanti si confronteranno su questioni economiche, politiche e sociali di respiro euromediterraneo. La fase laboratoriale, a seconda degli interessi dei partecipanti, potrà focalizzarsi sulla scrittura di saggi o sul monitoraggio di programmi e bandi europei.
Quota di iscrizione: 80 euro
Per registrarsi al primo incontro gratuito scrivere una mail a info@prospettivaeuropea.it, indicando nome, cognome, un recapito telefonico e un indirizzo e-mail.

You must be logged in to post a comment Login