ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Turismo e Cultura – il programma di accelerazione del Pon Imprese e Competitività

acceleration-startupRealizzare un programma di accelerazione, della durata complessiva di 7 mesi, per le startup del settore culturale e turistico: queste le finalità del bando “Turismo e Cultura” gestito da Invitalia e finanziato dal PON Imprese e Competitività.

La misura, con un ammontare coplessivo di risorse pari 310mila euro, a valere sull’Asse III – Competitività PMI, mira alla creazione di un Hub innovativo di eccellenza (localizzato a Brindisi, nella cornice di  Palazzo Guerrieri) rivolto a 10 imprese, costituite dal 1° gennaio 2015, con almeno una sede operativa in una delle cinque Regioni obiettivo del PON Imprese e Competitività (Basilicata, Campania, Calabria, Puglia, Sicilia).

Azioni oggetto del programma di accelerazione
– analisi dei bisogni e progettazione di attività specifiche per azienda (assessment, formazione, mentorship, benchmark, business matching, demo day);
– erogazione del programma di accelerazione;
– attività di monitoraggio, supporto e gestione del programma.

E’ possibile partecipare al bando di gara per l’affidamento dei servizi di accelerazione fino al 7 agosto. Tra settembre e dicembre 2020 sarà pubblicata la call per le startup per partecipare al programma di accelerazione.

Per maggiori informazioni: Pon Imprese e Competitività

You must be logged in to post a comment Login