ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Non precipitare amore – Presentazione del libro di Nazareno Barone

non-precipiatare-amore-the-spark-20-ottobrePrima presentazione del libro “Non precipitare amore” di Nazareno Barone, edito da Officina Milena, mercoledì 20 ottobre dalle 18 presso The Spark Creative Hub Mondadori Bookstore, Napoli, Piazza Bovio, 33.
Il libro è acquistabile e preordinabile ai link officina-milena.sumup.link/non-precipitare-amore
e www.milenalibri.com/product-page/non-precipitare-amore, su Mondadori Store, la Feltrinelli, Amazon.it.

L’autore ci presenta l’evento e ci descrive la sua opera:

“Sono felice di annunciare l’uscita ufficiale di Non precipitare amore, il mio primo libro edito da Officina Milena, contenente una raccolta di 40 poesie dall’alto contenuto infiammabile.

Impreziosito dalla sinuosa e dissacrante copertina Santa sirena di Trallallà (street artist o meglio ancora artista a 360 gradi della scena partenopea e nazionale), nonché da una dirompente introduzione del poeta, musicista e “guaritore” di spiriti Valerio Grutt, il libro contiene 40 poesie inedite e la formula per rimanere sempre giovani, perspicaci e il più distanti possibile dallo smartphone!
La foto in quarta di copertina – che ritrae il bellissimo e affascinante autore – é opera di Maurizio Esposito, straordinario e poliedrico fotografo napoletano.

La prima, primissima presentazione avrà luogo mercoledì 20 ottobre a partire dalle ore 18 nella spaziosa e multiforme libreria The Spark Creative Hub Mondadori.
Gli elementi ci sono tutti!
Dialogheró con Daniela Marra (antropologa) e Giandomenico “Ludwig” Maglione (COMICON). Ci sarà, senza alcun preavviso durante la presentazione, un intervento on line di Valerio Grutt, il quale ha gentilmente curato l’introduzione del libro.
Leggerò, esibendomi (attraverso un READING se così si può chiamare) in una sorta di mirabolante lancio salto mortale carpiato triplo con correnti ascensionali senza paracadute. Perché la poesia non prevede mai, proprio mai il paracadute!”

L’evento facebook 

You must be logged in to post a comment Login