ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Monitoraggio civico dei fondi europei: il progetto di Mobilità Palermo

palermo-mobilitaProgetto co-finanziato dalla Commissione Europea, coordinato dall’associazione nazionale Monithon, finalizzato monitoraggio civico dei fondi europei e al dialogo con le amministrazioni responsabili. La campagna, supportata da Mobilità Palermo collabora con Monithon dal 2014, è finalizzata a verificare l’andamento delle spese per la mobilità sostenibile e l’ambiente.
Nell’ambito della mobilità sostenibile sono 8 i progetti finanziati dal Programma Nazionale “Città Metropolitane” (PON METRO) e gestiti dalla Città di Palermo.

Come si partecipa?
Per partecipare bisogna descrivere e valutare in dettaglio un progetto finanziato inviando un “report di monitoraggio civico”, che verrà pubblicato da Monithon e aggiunto ai quasi 1000 report già esistenti e frutto delle indagini di studenti e associazioni.
Gli utenti registrati sul sito di Monithon potranno consultare una guida con domande e suggerimenti su come cercare informazioni e impostare la propria indagine.
Il primo appuntamento per discutere dei risultati del monitoraggio civico ci sarà il 21 maggio 2021 nell’ambito di un incontro online con la Commissione Europea e le amministrazioni.

Per maggiori informazioni: Mobilità Palermo

You must be logged in to post a comment Login