ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Mobilità sostenibile in Campania: il bando per la selezione della Piattaforma tecnologica

smart-mobilityE’ stato approvato, con il decreto n. 320 del 18/10/2019, pubblicato sul Bollettino Ufficiale Regione Campania (BURC) n. 62 del 21/10/2019, l’Avviso Pubblico per la selezione della Piattaforma tecnologica di filiera “Mobilità Sostenibile e Sicura“.
La misura, inserita nell’intervento “Campania 2020Mobilità Sostenibile e Sicura” programmato con la Delibera di Giunta n. 563/2018, mira a supportare la diffusione di nuovi modelli di mobilità attraverso il sostegno alla ricerca e sviluppo delle tecnologie di “smart mobility” e alla sperimentazione di prototipi che vedranno coinvolti partenariati stabili tra Imprese e Organismi di Ricerca e i Comuni delle aree interne, questi ultimi selezionati nello scorso ottobre per supportare lo sviluppo di luoghi di sperimentazione in ambiente reale.

I soggetti beneficiari sono: PMI, grandi imprese, Organismo di ricerca pubblico e Organismo di ricerca e diffusione della conoscenza.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 del 45° giorno dalla pubblicazione del presente Avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.

Per maggiori informazioni: Por Fesr Campania

You must be logged in to post a comment Login