ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Il Parco San Laise, ex base Nato di Bagnoli, si riorganizza per essere destinato a tutti.

img-prima-pagina

img-1img-2

 

img-3A Bagnoli nell’area, che fino a poco tempo fa era destinata alla sede della NATO, ci si riorganizza per ridare al Parco San Laise il suo naturale scopo e cioè quello di essere a disposizione di tutti i cittadini in modo gratuito.

A suo tempo quest’area immensa, circa 10 ettari di verde, fu destinata alla costruzione di edifici orribili a vedersi e che mal si conciliavano con lo spirito della gente del luogo e sulla destinazione di gran parte del parco, bene naturale da preservare invece poi destinato al solito cementificio.

Oggi parco San Laise si prepara ad accogliere uno speciale evento intitolato Natale al Parco, con tante iniziative gratuite. L’ingresso è libero e gli orari sono dal Lunedì al giovedì dalle 15:00 alle 22:00; Venerdì dalle 15:00 alle 24:00; Sabato e festivi dalle 10:00 alle ore 24:00.

La grande piazza principale ospiterà il mercatino di Natale e sarà addobbato l’enorme albero natalizio, ormai una tradizione della location.  Una grande area coperta con una tensostruttura verrà destinata ai laboratori per i più piccoli. Saranno svolte anche attività di laboratorio per la creazione del giocattolo ed il laboratorio di musica per la creazione degli strumenti musicali. Di seguito il programma.

Lisa Muto

You must be logged in to post a comment Login