ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

European Co-Development: il nuovo bando di Europa Creativa Media

european-codevelopmentSupportare lo sviluppo di progetti Media destinati alla distribuzione cinematografica, alla trasmissione televisiva o allo sfruttamento commerciale su piattaforma digitali nelle categorie di fiction, animazione e documentari creativi. Queste le finalità del bando European Co-Development del programma Europa Creativa Media.

Il progetto deve essere co-sviluppato da un consorzio composto da almeno 2 società di produzione indipendenti europee provenienti da 2 diversi Paesi MEDIA, per lo sviluppo di opere con un forte potenziale di diffusione sul mercato internazionale.

Il project leader deve dimostrare una recente esperienza nella produzione di opere distribuite a livello internazionale. In particolare, deve fornire prova di aver prodotto dal 2016 una precedente opera eleggibile, che sia stata distribuita o trasmessa a livello internazionale in almeno 3 Paesi diversi da quello del candidato entro la data di scadenza per la presentazione della candidatura, il prossimo 26 aprile alle ore 17:00.

Per maggiori informazioni: Creative Europe Desk Italy MEDIA

You must be logged in to post a comment Login