ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Campania: contributi per produzioni cinematografiche e festival

cinema_00016Cinema e audiovisivo campano: il 18 ottobre scadono i termini per la presentazione dei progetti a sostegno di produzioni cinematografiche, festival, rassegne, premi cinematografici, promozione della cultura cinematografica, sostegno all’esercizio.

Il sostegno, riconosciuto attraverso l’approvazione del Piano operativo annuale di promozione dell’attività cinematografica e audiovisiva, rientra nel piano triennale approvato dalla Regione Campania che disciplina l’accesso ai contributi per la produzione, valorizzazione e fruizione della cultura cinematografica e audiovisiva.

Le modalità ed i termini per la presentazione delle istanze sono dettagliatamente indicate nel Piano Operativo Annuale, nelle sezioni relative.
La modulistica in formato editabile è scaricabile al seguente link

Le domande dovranno essere trasmesse per via telematica, pena la non ammissibilità delle stesse, agli indirizzi di posta certificati dedicati alle rispettive sezioni:

Sezione 1. PRODUZIONE
(PEC): produzioni.pianocinema2017@pec.regione.campania.it. Nell’oggetto della mail PEC dovrà essere inserita la dicitura: “Domanda contributo produzioni cinematografiche – Piano cinema 2017”.

Sezione 2. FESTIVAL, RASSEGNE, PREMI
(PEC): promozione.pianocinema2017@pec.regione.campania.it. Nell’oggetto della mail PEC dovrà essere inserita la dicitura: “Domanda contributo Promozione della cultura cinematografica – Piano 2017”.

Sezione 3. ESERCIZI
(PEC): esercizicinematografici.pianocinema2017@pec.regione.campania.it. Nell’oggetto della mail PEC dovrà essere inserita la dicitura: “Domanda contributo esercizi cinematografici – Piano cinema 2017”

You must be logged in to post a comment Login