ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

AVVISO DI PROCEDURA DI SELEZIONE APERTA Web Content Manager RIFERIMENTO: EF-TA-16-01

eurofoundLa Fondazione europea per il miglioramento delle condizioni di vita e di lavoro (Eurofound), sta organizzando una procedura di selezione e assunzione aperta per assumere un Web Content Manager, Agente temporaneo [articolo 2, lettera f)] categoria AD, grado 6.
Eurofound è un’agenzia dell’Unione europea, con sede a Dublino, che fornisce assistenza, nell’elaborazione delle politiche sociali, agli attori chiave del settore. L’agenzia Eurofound comunica il suo messaggio, mediante la diffusione di relazioni, strumenti online e social media.
Il Web Content Manager svolgerà un ruolo importante per il consenguimento degli obiettivi di Eurofound in termini di comunicazione aziendale e dei suoi indicatori chiave di prestazione. Il candidato dovrà dimostrare una buona comprensione della mission di Eurofound e giocherà un ruolo chiave nel garantire la qualità e l’efficacia della comunicazione sul web. Recentemente aggiornato a una nuova piattaforma, Drupal, il sito web presenta un approccio multilingue, un elevato volume di contenuti e si basa su una vasta gamma di fonti di informazione.
Riferendo al Capo del servizio informazioni e comunicazione, il Web Content Manager gestirà una piccola squadra, ma dovrà anche essere in grado di lavorare in modo indipendente e possedere eccellenti capacità relazionali.
Tutti i dettagli del ruolo, e quelli relativi al processo di selezione, al colloquio e alla modalità di prova sono reperibili nella pagina web dedicata alle opportunità di carriera di Eurofound: ttp://www.eurofound.europa.eu/it/about-eurofound/career-opportunities
Le candidature devono essere presentate attraverso il sistema di selezione online, a cui è possibile accedere anche attraverso questa pagina. Il Web Content Manager sarà assunto come agente temporaneo (AD 6) con un contratto iniziale a tempo determinato di 5 anni, rinnovabile. Termine per la presentazione delle candidature: 31 marzo 2016.
GUUE C/A 81 del 03/03/16

Per ulteriori informazioni: http://www.eurofound.europa.eu/it

You must be logged in to post a comment Login