ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Sostegno a campagne informative sulla politica di coesione europea

cantiere-europaPianificazione e attuazione di misure di informazione e contenuti relativi alla politica di coesione dell’UE, nel rispetto della completa autonomia editoriale degli attori coinvolti: queste le attività finanziabili dalla call della DG Regio della Commissione Europea, Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea, serie C 344 dell’11 ottobre 2019.

L’obiettivo dell’avviso è fornire sostegno alla produzione e alla diffusione di contenuti di carattere informativo per mettere a conoscenza dell’opinione pubblica le finalità della politica di coesione dell’UE e le opportunità da essa delineate per lo sviluppo dei territori.

Linee di intervento
– Azione 1 – Sostegno alla produzione e alla diffusione di informazioni e contenuti relativi alla politica di coesione dell’UE da parte dei media e di altri soggetti ammissibili
– Azione 2 – Promozione della politica di coesione dell’UE da parte di università e altri istituti d’istruzione

L’entità del contributo sarà compresa tra i 70.000 e i 300.000 euro con una copertura fino all’80% dei costi effettivi ammissibili. Il termine per la presentazione delle proposte è il 10 dicembre 2019.

Per maggiori informazioni:
Gazzetta Ufficiale dell’Unione europea, serie C 344 dell’11 ottobre 2019
Commissione Europea DG Regio

You must be logged in to post a comment Login