Fondi Europei 2014-2020: Le nuove opportunità per la Campania

spazio guidaIncontro inaugurale del V Ciclo dei Seminari Europalab “Verso Europa 2020” coordinato e promosso dall’Associazione Prospettiva Europea in collaborazione con Guida Editori, presso la sede della casa editrice a Napoli, Via Bisignano, 11.

Il Ciclo di incontri è incentrato sui temi delle attività dei 6 laboratori del progetto: Europa 2020, Sviluppo Locale, Cultura, Scenari Geopolitici, Processi Politici, Ambiente e Territorio.
Il seminario di apertura, sul tema “Fondi Europei 2014-2020: Le nuove opportunità per la Campania” è in programma mercoledì 7 ottobre dalle 16.

L’incontro sarà incentrato sulle opportunità delineate dalla nuova programmazione dei fondi strutturali per lo sviluppo dei territori e sul contributo della Campania al raggiungimento degli obiettivi della Strategia Europa 2020 per una crescita intelligente, sostenibile ed inclusiva e per una più solida coesione sociale e territoriale.

Interverranno Serena Angioli, Assessore regionale ai fondi europei, Andrea Pierucci, docente di Organizzazione Politica Europea presso l’Università “L’Orientale”, Peppe Iannicelli giornalista, esperto di Comunicazione istituzionale; introduce il ciclo di incontri Diego Guida, coordina Roberto Giuliani, Presidente dell’Associazione Prospettiva Europea.

You must be logged in to post a comment Login