ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Dall’Idea al Progetto

locandina-laboratorio-dallidea-al-progettoLaboratorio di Europrogettazione  “Dall’Idea al Progetto”  organizzato e promosso da Prospettiva Europea in partnership con l’associazione Attività di Pensiero, a Roma, viale Manlio Gelsomini, 32.

Il percorso, a cura di Roberto Giuliani, è articolato in  5 moduli  fruibili sia in presenza che online, attraverso la classe virtuale con collegamento google meet.

Il laboratorio mira a fornire ai partecipanti un’overview sulla programmazione europea, metodologie di stesura di una proposta progettuale in conformità alle linee guida UE del Project Cycle Management e strumenti di monitoraggio bandi e selezione delle fonti di informazione e della comunicazione istituzionale.
gruppi di lavoro sperimenteranno l’uso degli strumenti di progettazione nelle prime fasi  della stesura di un progetto: analisi di contesto, definizione degli obiettivi e della logica di intervento, monitoraggio delle opportunità, lettura del bando, costruzione del partenariato, scrittura di un primo summary, compilazione dei formulari.

Quota d’iscrizione: 80€
Il primo incontro gratuito è in programma mercoledì 20 aprile alle 17.
Per registrarsi scrivere a info@prospettivaeuropea.it indicando un riferimento telefonico e un indirizzo di posta elettronica.

You must be logged in to post a comment Login