ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Audiovisivo: Opportunità formativa dal POR FSE Lazio

movieup-2020-300pxLa formazione è un fattore chiave per la crescita delle piccole realtà del settore audiovisivo, un mondo caratterizzato da una sempre più accesa competizione, in cui è fondamentale l’acquisizione di un background di competenze tecniche ed esperienze internazionali.

Alle esigenze di crescita delle imprese del settore audiovisivo della regione Lazio fornisce una risposta il bando pubblicato da Ass.For.SEO nell’ambito della Sovvenzione Globale MOViE UP 2020, un intervento finanziato con 1,2 milioni di euro del POR FSE Lazio 20174-2020.

Il sostegno si realizza attraverso l’erogazione di un voucher per la partecipazione di operatori del settore audiovisivo a work experience presso aziende o istituzioni del settore all’estero, in paesi Europei o extra Europei.

Destinatari
L’avviso è rivolto a cittadini residenti e/o domiciliati nel Lazio, rientranti nelle seguenti categorie:
– lavoratori occupati dipendenti;
– titolari d’impresa;
– lavoratori autonomi in possesso di esperienze professionali coerenti con le finalità dell’Avviso;
– lavoratori con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o con una delle altre forme contrattuali previste dalla normativa, anche concluso, qualora risulti inequivocabilmente che i medesimi abbiano svolto, negli ultimi 12 mesi antecedenti la data di pubblicazione dell’Avviso, almeno un periodo lavorativo per un impegno effettivo non inferiore a 30 giorni.

Scadenze
Per la presentazione delle proposte sono previste due scadenze.
Prima scadenza: dalle ore 10.00 del 28 giugno 2019 alle ore 12.00 del 31 luglio 2019
Seconda scadenza: dalle ore 10.00 del 12 novembre 2019 alle ore 12.00 del 12 dicembre 2019

Modalità di partecipazione
I progetti devono essere presentati attraverso la procedura telematica, accessibile in un’area riservata del sito, previa registrazione del soggetto proponente e successivo rilascio delle credenziali di accesso.
I soggetti già registrati potranno accedere inserendo le credenziali in loro possesso. L’inserimento delle credenziali permette l’accesso alla compilazione di tutte le sezioni previste per la presentazione della proposta progettuale.
La procedura di presentazione del progetto è conclusa solo all’avvenuta trasmissione di tutta la documentazione prevista dall’avviso.

Per maggiori informazioni:
Lazio Europa
Movieup2020

You must be logged in to post a comment Login