Imprese e filiere produttive: appuntamento il 7 maggio
Nuovo incontro con gli stakeholders: è la volta del settore vitivinicolo.
Connecting Italy è lieta di presentare il prossimo evento on line di mercoledì 7 maggio: nell’ottica di dedicare attenzione alle diverse filiere, alle ore 17.30, sono invitati su Zoom gli stakeholders del settore vitivinicolo.
L’iniziativa è pensata per mettere in contatto i produttori interessati a promuovere crescita e innovazione, entrambe realizzabili grazie al supporto della nostra rete.
Considerato strategico in tutto il mondo per i numeri davvero importanti, negli ultimi anni, il comparto vitivinicolo ha mostrato segni di evoluzione e conosciuto nuove sfide.
Di recente il tema della risposta ai dazi statunitensi rappresenta la principale nuova priorità. È crescente quindi l’attenzione a nuove strategie per la sostenibilità, possibile anche grazie al supporto delle tecnologie di comunicazione.
I vantaggi dell’adesione alla Comunità di Competenze Connecting Italy
Ci si unisce ad una Comunità che ha come obiettivo principale quello di contribuire allo sviluppo dei territori.
Si dispone così di informazioni aggiornate mentre la nostra rete muove i suoi passi con i diversi enti e professionisti coinvolti. Si è al corrente inoltre di opportunità di incentivi per investimenti strategici e di finanziamenti per la sostenibilità e la crescita della propria impresa.
L’elemento decisivo del mondo produttivo di oggi è quello di gestire in maniera strategica il fattore tempo: è questo il vantaggio principale per chi aderisce. Spesso si rinuncia ad opportunità di finanziamento per via della complessità della burocrazia, vista come un inutile costo che grava sul lavoro, proprio mentre l’impresa ha necessità di accelerare. Le aziende aderenti vengono invece guidate passo passo per la gestione delle pratiche in tempi rapidi, garantendo così un vantaggio competitivo fondamentale.
Come registrarsi all’evento
Si può partecipare all’evento del 7 maggio manifestando il proprio interesse all’indirizzo segreteria@connectingitaly.it.
Connecting Italy
Ufficio Stampa e Comunicazione
comunicazione@connectingitaly.it
www.connectingitaly.it
You must be logged in to post a comment Login