ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Tutela del patrimonio bibliografico antico: sostegno alla catalogazione e digitalizzazione per le biblioteche della Campania

biblioteche
Opportunità per la valorizzazione delle biblioteche campane.

Sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 18 del 26 febbraio 2018 è stato pubblicato il Decreto dell’UOD Promozione e valorizzazione dei musei e delle biblioteche n. 65 del 23 febbraio 2018 “Procedura pubblica di assegnazione contributi alle Biblioteche della Campania. Interventi di tutela, catalogazione e digitalizzazione del patrimonio bibliografico antico. Esercizio finanziario 2018. Avviso pubblico e prenotazione d’impegno”, con il quale è stata avviata una procedura pubblica di assegnazione contributi in favore delle biblioteche operanti sul territorio della Regione Campania, per la realizzazione di iniziative di tutela, catalogazione e digitalizzazione del patrimonio bibliografico antico.

Le varie tipologie di contributo previste, le procedure di richiesta e le modalità che presiedono alla loro concessione sono indicate nell’Allegato A dello stesso Decreto, nel quale sono presenti in dettaglio anche le specifiche modalità di richiesta.

Il termine ultimo di presentazione delle istanze è stabilito per il 28 marzo 2018 (il 30° giorno successivo alla data della pubblicazione dell’Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania).

Per maggiori informazioni: redazione.regionecampania.it

You must be logged in to post a comment Login