ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Salerno: Meeting sulle opportunità per le imprese italiane nei Balcani

thumb_img_2746_1024Si è conclusa a Salerno la tre-giorni di meeting aziendali in BtoB organizzata dalla società di consulenza per lo sviluppo del business aziendale My Fair s.r.l. (www.myfairsrl.it) con l’Ambasciata della Bulgaria e la Camera di Commercio Italo-Macedone.
Il meeting è stato predisposto per offrire possibilità alle singole imprese afferenti al network della My Fair di avere un incontro diretto BtoB con i rappresentanti delle Organizzazioni ed Istituzioni presenti, al fine di ricevere informazioni per le proprie valutazioni imprenditoriali.
Presso la sala conferenze del centro polidiagnostico Check-up s.r.l., nei giorni 19 e 20 Aprile la rappresentante dell’Ambasciata della Repubblica Bulgara in Italia, la dottoressa Nadezhda Ivanova, dopo aver una panoramica dei settori trainanti e di sviluppo in Bulgaria, ha potuto incontrare le aziende in BtoB al fine di fornire loro informazioni di carattere socio-politico ed economico inerenti il mercato bulgaro, nonché indicazioni per promuovere le proprie attività ed iniziative.
Nella mattinata del 21 Aprile la My Fair srl ha poi ospitato la governance della Camera di Commercio Italo-Macedone; intervenuto il Presidente dott. Enrico Petrella con un breve intervento e il vice presidente Francesco Del Forno, il consigliere Antonio Romano e la dottoressa Mirella De Benedictis, responsabile di internazionalizzazione e progettazione, mettendo a disposizione le proprie competenze per consentire ai partecipanti di avere notizie circa lo scenario socio-economico e politico e possibilità di business nei territori della Macedonia in particolare e dei Balcani in generale.
All’evento hanno partecipato aziende di vari settori, dall’agroalimentare all’energia rinnovabile ed alla progettazione, passando per start-up innovative tecnologiche e aziende di giovani imprenditori con progetti di internazionalizzazione d’impresa e apertura a nuovi mercati.
“La riuscita dell’evento e la soddisfazione espressa dalle aziende – afferma l’amministratore della My Fair s.r.l. dott.ssa Mafalda Inglese – ci ha sollecitato per organizzare una replica dell’iniziativa quanto prima, in base alla disponibilità dei relatori. Ringrazio i rappresentanti intervenuti e invito le aziende interessate a mettersi in contatto con i nostri uffici per avere delucidazione in merito ed essere inserite nella prossima programmazione”.

You must be logged in to post a comment Login