ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Progetto Java per la Campania

java-campaniaApprovato l’avviso pubblico per l’individuazione, l’orientamento, la selezione e il recruitment dei giovani per la Fase 1 del progetto Java per la Campania, ai senso del Decreto Dirigenziale n. 6 del 10.01.2018

Il percorso prevede l’orientamento e la formazione di 240 giovani tra i 18 e i 35 anni per il conseguimento della certificazione Oracle Java Programmer e l’accompagnamento al lavoro dei migliori giovani partecipanti all’attività formativa.

Il progetto si articola in tre fasi:
1) Individuazione, orientamento e recruitment dei giovani partecipanti;
2) Fase di formazione impartita da Oracle University della durata di 40 giornate, al termine della quale i giovani formati potranno sostenere l’esame per il conseguimento della certificazione Oracle Java Programmer;
3) Accompagnamento al lavoro di coloro che avranno conseguito la certificazione con un incentivo di € 5.000,00 alle imprese della Campania che assumeranno i primi 50 giovani, certificati con il punteggio più alto e un tirocinio della durata di sei mesi per i successivi 50 giovani, con un contributo complessivo di € 3.500,00, comprensivo degli oneri assicurativi.

La domanda di partecipazione potrà essere presentata attraverso l’area riservata della piattaforma, previo registrazione, dalle ore 14,00 del 12 febbraio alle ore 14 del 19 febbraio 2018. E’ richiesta la conoscenza della lingua Inglese. Le certificazioni informatiche sono considerate titoli preferenziali per l’accesso alle successive prove selettive.

Per maggiori informazioni: regionecampania.it

You must be logged in to post a comment Login