Master in Innovazione e Internazionalizzazione

imagesStrumenti per crescere da una dimensione locale verso un orizzonte europeo e internazionale: Questo il focus della nuova iniziativa formativa dell’Associazione Prospettiva Europea lanciata in collaborazione con Salerno Formazione.

Il Master di Alta Formazione in Innovazione e Internazionalizzazione per Pmi e professionisti mira a fornire ai partecipanti l’acquisizione delle competenze teorico-tecnico-pratiche, di analisi di contesto e strumenti di Project Management e Networking management necessari ad affrontare le dinamiche di una dimensione europea e internazionale. La figura professionale che il Master intende formare è quella di un professionista capace di individuare i fattori chiave di successo dello scenario globale, elaborare e implementare progetti innovativi, costruire e gestire accordi di partenariato europeo e internazionale. La metodologia proposta integra gli aspetti più validi della formazione classica d’aula con esperienze e strumenti innovativi (project work, case study, role playing, learning by doing).

ARTICOLAZIONE DEL PERCORSO
12 incontri per un totale di 48 ore più la prova di valutazione finale

MODALITA’ E-LEARNING:E’ possibile partecipare al Master anche online, oltre che nella modalità classica in aula (presso Salerno Formazione, via Migliorati, 11)

LABORATORI PER L’INNOVAZIONE
Gruppi di lavoro per l’elaborazione di progetti innovativi, sotto la supervisione e coordinamento del team di Prospettiva Europea

Quota d’iscrizione: € 400,00
CHIUSURA ISCRIZIONI: 30 Marzo 2018

PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: info@prospettivaeuropea.it – 3461527838 – 339 8347817

You must be logged in to post a comment Login