Master in Comunicazione Digitale

bacheca-europrogettistiLe nuove frontiere della Comunicazione Digitale al centro del nuovo percorso formativo lanciato dall’Associazione Prospettiva Europea in collaborazione con Salerno Formazione.

Il Master di Alta Formazione in Comunicazione Digitale nasce allo scopo di fornire ai partecipanti l’acquisizione delle competenze teorico-tecnico-pratiche per gestire le opportunità dei nuovi strumenti di Comunicazione. La figura professionale che il Master intende formare è quella di un professionista capace di individuare i fattori chiave di successo delle nuove dinamiche della Comunicazione globale, sapersi districare nella giungla di informazioni generata dai nuovi media, attraverso una corretta selezione delle fonti e saper sfruttare al meglio i canali per veicolare il proprio messaggio raggiungendo in modo efficace un pubblico sempre più ampio e variegato.

ARTICOLAZIONE DEL PERCORSO
12 incontri per un totale di 48 ore più la prova di valutazione finale

MODALITA’ E-LEARNING:E’ possibile partecipare al Master anche online, oltre che nella modalità classica in aula (presso Salerno Formazione, via Migliorati, 11)

Quota d’iscrizione: € 400,00
CHIUSURA ISCRIZIONI: Mercoledì 28 Febbraio 2018

PER ULTERIORI INFO ED ISCRIZIONI: info@prospettivaeuropea.it – 3461527838 – 339 8347817

You must be logged in to post a comment Login