ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Giornata Nazionale di Lancio dei Bandi 2016-17 per le Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione in Horizon 2020.

Evento ApreIl 29 settembre 2015 si svolge la giornata nazionale di lancio dei Bandi 2016-17 per le Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione in Horizon 2020.

L’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea – APRE – organizza per conto del MIUR ed in collaborazione con la Commissione Europea, una giornata informativa sui bandi 2016-2017 inerente al tema “Information and Communication Technologies” di HORIZON 2020.

Particolare attenzione sarà riservata al rapporto tra il quadro dei finanziamenti europei ed il contesto nazionale. Verrà presentato il programma di lavoro ICT 2016-2017 e le sue principali tipologie d’azione e le principali iniziative nazionali a supporto della ricerca e della crescita sostenibile nel settore ICT.

L’esperienza di coordinatori di proposte vincenti e di valutatori dei bandi 2014 – 2015 sarà condivisa, evidenziando i seguenti aspetti:
– quale è stata la chiave del successo dei progetti finanziati;
– come hanno affrontato – e superato – le novità i coordinatori che hanno vinto;
– quali suggerimenti possono offrire coloro che hanno partecipato al processo di valutazione.

La partecipazione dell’evento è gratuita, previa registrazione. La sede dell’evento è la seguente: Regione Lazio, via R. Raimondi Garibaldi 7 (Roma) – Sala Tirreno

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web dell’APRE

Fonte: programmieuropei.formez.it

You must be logged in to post a comment Login