ePrivacy and GPDR Cookie Consent by TermsFeed Generator

Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia a Taormina

biat-borsa-taorminaNell’ambito del Piano Export Sud (PES2) curato dall’Agenzia ICE si terrà la sesta edizione della BIAT – Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia, dal 9 all 11 dicembre 2020 a Taormina. Un’iniziativa finalizzata all’incontro tra i rappresentanti delle realtà più innovative del Sud Italia con importanti operatori del mercato internazionale.

L’evento si articolerà in attività di matchmaking tra offerta e domanda finalizzati a promuovere il finanziamento, il trasferimento tecnologico e la commercializzazione di prodotti e servizi innovativi o ad alta tecnologia, nonché di beni immateriali (in particolare brevetti) presentati dagli operatori italiani.

BIAT è rivolta alle Regioni meno sviluppate (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia) e a quelle in transizione (Abruzzo, Molise e Sardegna).

Possono presentare domanda di partecipazione, entro il 9 settembre 2020, startup, PMI, reti di impresa, università, parchi tecnologici, imprese attive nei settori della green economy, biotecnologie, ICT, nanotecnologie, materiali innovativi, tecnologie per le smart cities.

Per approfondire consultare il sito della manifestazione

You must be logged in to post a comment Login